Qualità | F. Colombo s.r.l. - Specialisti nello stampaggio a caldo dei metalli

Qualità

Il management della F. Colombo s.r.l ritiene la qualità un elemento di strategica importanza per il successo dell’azienda.

L’organizzazione aziendale ruota attorno al ciclo PDCA (plan, do, check, act).

L’azienda è dotata di software per il controllo statistico di prodotto processo e di software per la gestione delle attività legate alla Iso 9001.

Per ogni lotto e per ogni fase sono definiti piani di controllo con frequenza e tipologia del controllo stesso, eseguiti a bordo macchina.

Tutti i dati raccolti in tempo reale, grazie alla rete aziendale, vengono gestiti con analisi statistiche per valutare il rispetto delle conformità previste.

Oltre a controlli dimensionali vengono anche effettuati controlli non distruttivi ai liquidi penetranti e controlli magnetoscopici.

L’azienda collabora con laboratori di metallurgia accreditati Sincert per analisi meccaniche, metallurgiche per la certificazione di prodotto e di lotti di produzione.

La F. Colombo srl è certificata dal 1996 ISO 9001 con L’Loyds register e nel 2016 ha conseguito la certificazione ISO 13485 relativamente alla produzione dei dispositivi medicali

Clicca qui per scaricare il certificato ISO 9001
Clicca qui per scaricare il certificato ISO 13485